Nicola Carraro: "Ero contrario al fatto che Mara tornasse a Domenica In"

Nicola Carraro:

Ma c'è anche chi va off topic e lancia una critica al programma di Mara Venier: "Domenica in è solo un susseguirsi di interviste sulla vita degli altri, non è un programma di intrattenimento come dovrebbe e lei di suo non ci mette nulla".

"Mi sono commossa - dice la Venier parlando del servizio di "Storie Italiane" - perché rivedere tutto da casa, mi sono emozionata". Anzi proprio ieri a Domenica In, la Venier ha detto la sua circa la situazione che si sta affrontando l'amica Pamela, l'ha difesa anche in questo caso ricordando il grande rapporto di amicizia che le lega ormai da tempo. "Una grande botta di... è stata quella di incontrarti". E io in realtà non lo sono mai stato, è un concetto da me lontano. Mi ha tirato una sola, ho già comprato il vestito ed il cappello. Io difendo Pamela mi auguro che sia una persona seria e che non abbia preso in giro me e il pubblico. Lui vola alto, riesce sempre a vedere la parte più bella delle cose - ha detto ancora Mara ad Eleonora - È un uomo buono, generoso, è la vera fortuna della mia vita.

Il marito visibilmente emozionato ha quindi raccontato: "Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva... è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai". Il matrimonio con Mark Caltagirone è un vero giallo.

Era una giornata da caldo record. In chiesa molto invitati si sono sentiti male.

La risposta di Barbara D'Urso non si è fatta attendere ed è arrivata via Twitter. A sorpresa, infatti, nel corso del programma mattutino di Rai Uno, la conduttrice di 'Domenica In' ha fatto la sua irruzione per commentare le dichiarazioni del marito che, qualche settimana fa, aveva fatto lo stesso durante il programma della moglie a cui aveva dichiarato il suo amore. Presentandomi mi venne istintivo dirle "so che lei cucina una pasta e fagioli pazzesca".