Musei: Elton John agli Uffizi con la famiglia

Musei: Elton John agli Uffizi con la famiglia

Nel 2018 ha festeggiato i suoi 71 anni proprio nella nostra capitale.

Un infortunio alla caviglia, che lo costringe in carrozzina, non ha fermato il 'baronetto' che ha voluto visitare il museo soffermandosi in particolare davanti alla Venere del Botticelli, e poi nelle sale dedicate a Leonardo, Michelangelo e Caravaggio.

Elton John non smette mai di stupire.

Il cantante si è presentato al museo fiorentino giovedì 11 aprile per un tour, insieme al marito David Furnish, con cui si è sposato nel 2014, e ai due figli Zachary, 9 anni, ed Elijah, 6 anni, e scortato da alcun guardie del corpo: ad accoglierlo il direttore delle Gallerie Eike Schmidt. All'uscita dal museo diversi fan l'hanno riconosciuto e lui non ha negato di scambiare quattro parole con loro.

Elton John è davvero un grande amante dell'arte e della cultura. Nonostante l'immensità della sua popolarità Elton John è una persona di gran cuore.

Prossimo a una serie di concerti in Italia per il tour d'addio, Elton John ha visitato gli Uffizi soffermandosi sulle opere dei maestri del Rinascimento, postando una sua foto accompagnata da una didascalia nella quale si è mostrato entusiasta della giornata da trascorrere.

Il 29 e il 30 maggio l'esibizione all'Arena di Verona, e il 7 luglio a Lucca nel suggestivo scenario delle Mura storiche.