Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: ecco con chi

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: ecco con chi

Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, è pronto per tornare in onda dietro il bancone di Striscia la Notizia.

Nessuno dei due era però nuovo al programma, la presentatrice ha infatti debuttato al timone del varietà già nella stagione 2004/2005 collezionando ben 981 puntate.

Dopo Ficarra e Picone, da stasera, con il consueto appuntamento appuntamento alle ore 20.35, le notizie più curiose e i servizi 'graffianti' vengono annunciati da Michelle Hunziker e Gerry Scotti che tornano a 'Striscia' per la quarta edizione consecutiva.

Gerry Scotti ha condotto tante trasmissioni di successo, ma c'è una cosa che il conduttore vorrebbe annunciare al pubblico italiano.

In realtà, il loro sodalizio nasce dalla conduzione di un altro programma, sempre ideato da Antonio Ricci, ovvero Paperissima, dove i due hanno presentato insieme ben cinque edizioni in prima serata: 2004/2005, 2006, 2008, 2010/2011 e 2013.

Scotti e Hunziker saranno alla guida di Striscia La Notizia fino all'8 giugno, quando avrà termine la stagione prima delle vacanze estive.

Gerry ha anche parlato del ritorno a Striscia a Notizia: "Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci" - ha spiegato aggiungendo - "Per i trent'anni di striscia la notizia dovete fare coppia tu e michelle". Mentre Gerry Scotti ha fatto la prima apparizione a Striscia nella stagione 1996/1997 e a oggi ha condotto 152 puntate in otto edizioni.