Michael Terlizzi è gay? Da Barbara D’Urso: "Chiedete a Roger Garth"

Michael Terlizzi è gay? Da Barbara D’Urso:

Io non sono assolutamente gay, zero, e non voglio che si giochi con il mio orientamento. Una cosa è certa: "Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo, proprio per niente. Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa".

La vita privata di Cristian Imparato era stata discussa già qualche giorno fa, quando Guendalina Tavassi, nel corso di Pomeriggio 5, ha dichiarato: "Cristian Imparato del Grande Fratello 16 ha avuto un flirt con il mio parrucchiere e ha fatto ricorso alla chirurgia estetica". Tu sei tanto fragile dentro e la stai mascherando. Confesso che la cosa all'inizio mi piaceva molto.

"Io sono molto aperto, non soffro e non sento diversità".

Le parole di Cristian hanno ferito Michael che si è sfogato con Kikò Nalli: "Kiko ti rendi conto che lui ha detto tipo che sono represso?". Oggi poi è stata la volta di una concorrete donna.

Anche di fronte allo stesso Michael, Cristian non si è trattenuto dall'esprimere i propri dubbi e ha tentato di farlo aprire, come in questi giorni ci sta raccontando il noto portale di gossip Bitchyf.it, domandandogli se lui o la sua famiglia si fossero mai chiesti come mai il ragazzo non fosse mai riuscito a costruire una storia importante con nessuna donna. "So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta". Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Michael in un primo momento non si è scomposto: "Io sono estremamente riservato". L'idea che mia madre e mia sorella possono trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. "Adoro questo argomento e anche se canto non significa che non posso parlare di altre cose". "Non è comunque d'aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti...".

Sì, sono gay, ma non sarei mai andato a dirlo in tv e usare questa cosa per strategia. Il giovane cantante, che in passato si è aggiudicato la vittoria nel talent-show "Io canto", si è messo in mostra per un carattere a dir poco peperino, esprimendo pesanti affermazioni nei confronti di Karina Cascella.