Maria Elena Boschi in love? Impazza il gossip

Maria Elena Boschi in love? Impazza il gossip

L'ipotetica relazione tra i due, già ventilata nelle sottili maglie del gossip, pare adesso aver trovato una solida conferma. "Vengo con qualcuno", avrebbe annunciato agli organizzatori del party di Toilet Paper, seguito alla cena dell'artista Maurizio Cattelan in Triennale.

Berruti, romano, classe 1984, ha recitato in diverse fiction, come "Ritorno a Rivombrosa" e "Squadra anti-mafia", e in diversi film italiani, l'ultimo dei quali "Notti magiche" di Paolo Virzì.

Un paio di anni dopo, Berruti arriva di nuovo alla ribalta grazie al trionfo nel talent show Dance Dance Dance assieme all'attrice Cristiana Marino. La nuova coppia ha catalizzato l'attenzione su di sé: anche perché, per una volta, l'integerrima Boschi ha mostrato il suo lato fragile e femminile...

La deputata dem ex titolare del Ministero delle riforme, e il bel protagonista di tante fiction, Giulio Berruti, infatti, non si sono mai separati: e c'è chi giura che tra di loro l'intesa straripi da tutti i pori da rendere davvero difficile parlare di semplice amicizia.

All'inizio non era ancora stato reso noto il nome del suo accompagnatore. E così si è mostrata in compagnia di un uomo lasciando tutti a bocca aperta.

Sembra che non sia solo un pettegolezzo ma una vera storia d'amore giunta a sorpresa sotto i riflettori. Per il momento non sono state ufficializzate altre notizie, smentite o confermate da nessuna delle due parti in gioco. Secondo i resoconti più accreditati, lei lo guardava con gli occhi dell'amore, come del resto si può notare anche dagli scatti pubblicati dai media. In attesa di avere qualche conferma da parte dei diretti interessati, non resta che fare ipotesi e fantasticare sul lieto fine.