Mara Venier, parole strazianti: "Mi manca il respiro, eri la mia vita"

Mara Venier, parole strazianti:

Ballando con le stelle ha nuovamente battuto - di pochissimo - il talent show condotto da Maria De Filippi. Già campione mondiale di danze latino-americane, insieme al collega Marcello Nuzio e dopo aver provato un paio di ore venerdì' e sabato, il trentenne augustano ha accompagnato la "signora della domenica", che era avvolta in un vestito fucsia dai toni sgargianti, in un allegro "bollywood" dai sapori orientali.

Nella serata di ieri infatti, Rai 1 ha mandato in onda il fantastico programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, che ha ottenuto moltissimo successo, grazie anche all'ospite speciale come Mara Venier, che si è esibita in un ballo molto sensuale, sfoggiando, nonostante l'età ancora molto sex appeal. Trattandosi di due programmi con un ampio seguito, le due emittenti hanno fatto in modo che venissero trasmessi nello stesso periodo, evitando che uno dei due si trovasse avvantaggiato rispetto all'altro. "Le aziende ovviamente si contendono il pubblico perché è una questione importante, economica e di pubblicità, ma noi facciamo il nostro lavoro". Il telegiornale più visto del 13 aprile 2019 è stato il Tg1 delle 13.30, che ha registrato il 24.93% di share (4.363.000 telespettatori).

Su Rai 2 invece, è andato in onda The Rookie, che invece ha ottenuto il 5,2% di share, invece su Italia 1 Roison Crusoe che ha ottenuto il il 4% di share. Su Rete 4 il film con Bud Spencer e Terence Hill Io sto con gli ippopotami ha totalizzato 970.000 spettatori e uno share del 4,69%. Su Canale Nove invece è andato in onda Angel Eyes-Occhi d'angelo che è riuscito invece a conquistare solo 1,5% di share.