Madonna: il video di Medellín su MTV in anteprima mondiale, ecco quando

Madonna: il video di Medellín su MTV in anteprima mondiale, ecco quando

Madonna sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo ed entusiasmante album. Si tratta di Madam X, aka Crissi Vassilakis, che non si è detta troppo preoccupata della sovrapposizione: "Madonna è la regina della reincarnazione, questa è solo una fase".

Sul disco, Madonna ha dichiarato: "Madame X è un'agente segreto che gira per il mondo, che cambia identità, che combatte per la liberà, che porta luce nell'oscurità".

Dopo quattro anni dal suo ultimo album, "Rebel heart", Madonna dai suoi social annuncia il suo ritorno nel mondo della musica, con l'uscita di un nuovo album dal titolo "Madame X", di cui per il momento non ha lasciato molti indizi per quanto concerne la data di pubblicazione.

Un esclusivo appuntamento con Madonna in diretta contemporanea mondiale mercoledì 24 aprile dalle 22.00 su MTV (in Italia canale Sky 130).

Ovviamente la grandissima pop star risponderà anche alle domande che arriveranno via satellite dal conduttore MTV Sway Calloway e dai fan presenti a New York, oltre a quelle provenienti dagli eventi di MTV a Milano (condotto da Tommaso Zorzi) e San Paolo (con il conduttore Hugo Gloss).

In attesa di nuove notizie i fans della cantante potranno seguire la loro beniamina all'Eurovision Song Contest di Tel Aviv, che si terrà tra il 14 e il 18 maggio, dove Madonna sarà l'ospite d'onore per la serata finale.