Lopez, presidente Lille: "Pépé partirà quest'estate". Inter avvisata

Lopez, presidente Lille:

La dirigenza nerazzurra avrebbe rotto gli indugi andando all'assalto di Nicolas Pepe, 'stella' del Lille secondo in Ligue 1 e reduce dalla vittoria per 5-1 sul Paris Saint Germain in cui l'esterno francese ha strabrilltato segnando il gol del momentaneo due a uno e fornendo gli assist per la quarta e la quinta rete della formazione allenata da Christophe Galtier. Si scoprirà di più nelle prossime settimane. Ad annunciarlo è stato il presidente del club francese, Gerard Lopez, che ha parlato del futuro del gioiello ivoriano ai microfoni di Telefoot. Nel giro di pochi mesi, Pépé è passato dai taccuini di club importanti a livello europeo ma non di primo piano - si vociferava dell'interesse di Schalke 04 e Siviglia - alle superpotenze continentali: Bayern Monaco, Arsenal, PSG, Manchester United.

OFFERTA - Nicolas Pépé piace a mezza Europa e il Lille si appresta a dare vita a una vera e propria asta per il talento classe '95. Una bella cifra, che certamente potrebbe far comodo alle casse del Lille.

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le indiscrezioni che giungono dalla Francia in merito a una grande offerta per Pepe.