La ternana Martina Nasoni tra le probabili concorrenti del Grande Fratello

La ternana Martina Nasoni tra le probabili concorrenti del Grande Fratello

Martina Nasoni è infatti "la ragazza con il cuore di latta". C'è qualcosa che la lega a Irama, il cantante che le ha dedicato il suo ultimo singolo presentato anche al Festival della Canzone Italiana qualche mese fa: chissà cosa nascondono i due ragazzi?

Martina ha raccontato di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica e di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico a 12 anni per mettere un pacemaker. È una malattia che viene trasmessa dai parenti di primo grado, proprio come nel caso della giovane Martina. I concorrenti trapelati in rete e non ancora confermati: Valentina Vignali (cestita, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne), Mila Suarez (ex tentatrice Temptation Island, ex fidanzata Alex Belli), Jessica Mazzoli (ex compagna di Morgan, ex concorrente di X Factor), Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Michael Terlizzi (figlio di Franco), Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo), Gaetano Arena, Enrico Contarin e Martina Nasoni.

A causa di un presunto bug sul sito ufficiale del Grande Fratello, in onda da lunedì 8 aprile 2019 su Canale 5, tutti i nomi dei concorrenti di questa 16esima edizione sono stati svelati in anticipo. Di certo, Barbarella si sarà fatta trasportare dalla sua vicenda e avrà visto in lei un enorme potenziale, soprattutto in termini di gradimento da parte del pubblico.

Grazie alla sua bellezza, partecipa al concorso di Miss Umbria, seguito, poi, da quello di Miss Italia dove si è fermata alle semifinali di Jesolo. Cosa le riserverà questo GF Nip?