Joker: ecco il primo teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Joker: ecco il primo teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Se nelle scorse ore era stata pubblicata la prima locandina ufficiale, ora è arrivato il grande momento di gustarci le prime immagini di "Joker", il nuovo film del regista Todd Phillips, con protagonista il grandissimo Joaquin Phoenix nei panni dello psicopatico Arthur Flec, antagonista di Batman nell'universo fumettistico DC.

Alcuni commentatori hanno osservato come il tono del film sia inaspettato e richiami titoli come Taxi Driver, Re per una notte (entrambi di Martin Scorsese con protagonista proprio De Niro) ma anche le atmosfere allucinate di Requiem for a dream. Il personaggio misterioso, cattivo, sadico dei fumetti Dc Comics torna a 30 anni di distanza dalla celebre interpretazione di Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton. Quale sarà la storia di questo personaggio? Sarà forse che il film è dedicato alla nascita di tale villain, a tutti gli eventi che hanno portato la sua psiche a sviluppare un tale alter-ego, o sarà che ovviamente ogni attore ci mette del suo per "personalizzare" al massimo la propria visione del Joker. Il film è interpretato anche da Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais.

Joker arriverà nei cinema il 4 ottobre. Eccovi quindi serviti con il trailer in italiano. Di fronte a un mondo incattivito, a una società che lo ripudia come freak, ad Arthur non resta che imprimere quel ghigno sul volto per affrontare una città che ora lo conosce come il Joker. Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.