Joao Felix e il successo: "Tante ragazze mi mandano le loro foto..."

Joao Felix e il successo:

L'andata dei quarti di finale di Europa League ha regalato verdetti che potrebbero essere già decisivi per il ritorno.

Le reti dei padroni di casa sono state segnate nel primo tempo da Ramsey e Torreira, con deviazione decisiva di Koulibaly.

Il Francoforte il dieci per oltre 70′ perde ma non crolla in casa del Benfica: il 4-2 finale peer i portoghesi lascia ancora aperta qualche speranza per la compagine teutonica. In recenti interviste, Joao Felix ha ammesso senza problemi di voler giocare in nazionale con l'idolo Cristiano Ronaldo, ma se ciò avvenisse anche in una squadra di club tanto meglio. Il Benfica infatti sta trattando con Joao Felix un nuovo accordo con clausola rescissoria da 200 milioni.

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Corchia (66′ Pizzi), Ruben Dias, Jardel; Rafa Silva (60′ Seferovic), Samaris (85'Zivkovic), Fejsa, Cervi; Joao Felix, Gedson Fernandes. Il Napoli perde contro l'Arsenal mentre il Valencia si aggiudica il derby con il Villareal. Non subendo gol in cinque delle ultime partite, ha vinto in modo memorabile una trasferta per 1-0 nell'ultimo turno contro l'Inter. Alla fine il vantaggio, meritato, è stato trovato a 4′ dalla fine grazie al colpo di testa di Marcos Alonso. Doppietta di Guedes e rete di Wass per la squadra di Marcelino, momentaneo pareggio di Cazorla su calcio di rigore.