Jane Alexander e Gianmarco di nuovo insieme: "Ci stiamo ritrovando"

Jane Alexander e Gianmarco di nuovo insieme:

La relazione tra i 2 si è interrotta poco dopo il Grande Fratello Vip, proprio a causa del feeling instauratosi tra la bella Jane e il bel modello. Come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 10 aprile, la Alexander e Amicarelli sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo, con tanto di baci appassionati per le vie di Trastevere.

Si è vissuta, infatti, a pieno, le emozioni con Elia, esprimendo una 'scelta' di rinunciare al suo amore storico per dare spazio alla nuova love story. A quanto pare, questa era solo un fuoco di paglia... Tutti i fan, in subbuglio, l'hanno tempestata di messaggi di ogni tipo.

Premettiamo che Jane ha definitivamente chiuso con Elia Fongaro, tanto è vero che a Pomeriggio 5, ha raccontato: "È successo, credo, quello che succede in tante coppie". Un po' come ha fatto Belen Rodriguez con il marito. Che altro aggiungere? Più chiari di così... Ti rendi conto chi hai davanti. Non ero felice con lui o almeno non lo ero più.

"Ho smesso di piangere".

Pubblicando una foto in cui appare accanto ad Amicarelli, la 46enne ha scritto: "Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia". "E non ho intenzione di smettere ora" comincia Jane rivolgendosi ai suoi follower". Vi racconto quello che è successo. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. La Alexander ha ribadito di aver creduto molto nella sua storia con Elia, ma le cose non sono andate come sperava. "Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme (.) La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere". Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, alla fine casa è quasi pronta.

Poi il racconto sul riavvicinamento a Giammarco: "Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose". Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Abbiamo parlato, siamo stati insieme per ore e ci siamo chiariti su un sacco di cose. Passando del tempo insieme hanno capito che tra loro c'è ancora qualcosa. L'attrice ha concluso: "Ci siamo abbracciati e baciati, sì. Forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se e buona". "E non sarà né la prima né l'ultima donna che si rimette con il suo ex".

E' stata l'attrice ad ufficializzare il ritorno di fiamma dopo che i due sono stati beccati più volte insieme per le strade di Milano. Che voi ci siate o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Secondo Jane, tra lei e Amicarelli le cose non andavano affatto bene già da molto tempo ma non avevano mai trovato il coraggio di affrontare la realtà.