Inzaghi: "Il gesto di Milinkovic ha compromesso la nostra partita"

Inzaghi:

La squadra di Di Carlo si impone a sorpresa 2-1 sui biancocelesti, seconda vittoria in campionato dopo quella con il Frosinone, grazie alle reti del 18enne Vignato e di Hetemaj nel giro di due minuti. Per i biancocelesti non basta il gol di Caicedo al 68'. La Lazio con questa sconfitta resta ferma a 52 punti.

La Lazio si schianta sulla strada che porta in Champions. Quando si ha in mano una squadra che è capace di inscenare psicodrammi assurdi, come quello di sabato, si evince che il lavoro fatto in tutto questo tempo si è concentrato su aspetti sbagliati e che non si è data abbastanza importanza alle crisi di concentrazione che spesso abbiamo osservato.

DIVERGENZA DI OPINIONI- Una visione, quella del presidente, diversa da quella del ds Tare che solo qualche settimana fa parlava di "storia d'amore infinita" tra Lazio e Simone Inzaghi. Trovato il gol la Lazio continua a spingere, divorandosi due gol con Correa che prima spreca da pochi passi di testa e al 91' colpisce il palo piano a portiere battuto.