Inter, Mourinho si offre a Zhang: Marotta sta con Conte

Inter, Mourinho si offre a Zhang: Marotta sta con Conte

Lo Special One con i Red Devils ha vinto un'Europa League due anni fa ma in questa stagione, fin quando c'era lui sulla panchina, la squadra navigava a metà classifica mentre con l'arrivo di Solskjaer al suo posto ha scalato posizioni in classifica fino ad arrivare in zona Champions.

"Con Zhang Mourinho si è parlato ma ad ora non ci sono le basi".

La romantica idea di rivedere Jose Mourinho sulla panchina dell'Inter, sembra destinata a rimanere solo un sogno per tifosi nostalgici. In tal senso il big match tra Bayern e Borussia Dortmund potrebbe essere alquanto indicativo sulla prossima destinazione del portoghese. Dopo averlo fatto in Portogallo (Porto), Inghilterra (Chelsea), Italia (Inter) e Spagna (Real Madrid). Alla fine, però, lo spogliatoio non ha dato parere positivo e i dirigenti hanno deciso di optare per il ritorno di Zinedine Zidane.

Capuano: "Mourinho vuole l'Inter!". E' quanto sostiene Mariangela Pira, giornalista di Sky Tg 24 molto vicina alle vicende di casa nerazzurra, che rispondendo a un utente su Twitter, ha scritto: "Fatta per Conte all'Inter?".

Le parole di Giovanni Capuano in merito a chi sarà l'allenatore dell'Inter per la prossima stagione: "Mi risulta che José Mourinho lavori ad un ritorno all'Inter, ma resto convinto che Antonio Conte sia ancora favorito".

"Conte è sempre più in pole, Zhang sempre più in love".