Il Volo per la prima volta a Verissimo: "Non tolleriamo le offese"

Il Volo per la prima volta a Verissimo:

Una puntata evento di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 eccezionalmente alle 15:00. Noi apprezziamo e leggiamo tutte le critiche, i complimenti ti fanno piacere, ma le critiche ti aiutano a crescere, ma come qualsiasi artista o meglio come qualunque persona non tolleriamo le offese.

Prima volta a Verissimo per i ragazzi de Il Volo.

La scorsa settimana Silvia Toffanin ha chiuso Verissimo facendo un annuncio importante.

Ogni sabato pomeriggio si conferma leader con più di tre milioni di telespettatori.

Gianluca, Piero e Ignazio, dunque, hanno aspettato per rispondere alle critiche, ma ora lo hanno fatto in maniera decisa: "Se a qualcuno non piace il nostro genere musicale non è obbligato ad ascoltarlo ma a rispettare quello che facciamo sì".

Ancora tv con Francesco Facchinetti, sempre energico e frizzante ma anche lui alle prese con un dolore improvviso: la scomparsa di Nelson Campbell, 28enne brand curator e marketing specialist ma soprattutto suo carissimo amico. I giovani attori protagonisti di "After", l'attesissima pellicola cinematografica ispirata ai romanzi campioni di vendita scritti da Anna Todd.

Infine ospite di Verissimo anche Paolo Brosio.

A chi saranno dedicati allora i servizi principali della puntata di questo sabato? Dopo qualche giorno hanno fornito la propria versione in un post su Instagram. Il cast sarà presto qui in Italia, tra loro anche i protagonisti principali Josephine Langford, la studentessa modella Tessa e Hero Fiennes Tiffin che interpreta Hardin Scott, il ragazzo ribelle di cui la bella Tessa si invaghisce. Arriverà poi come di consueto un naufrago dell'isola dei famosi. Appuntamento alle 15.00 con la nuova puntata di Verissimo.