Il ritorno di Woods: trionfo al Masters Tournament

Il ritorno di Woods: trionfo al Masters Tournament

In classifica Tiger ha superato Dustin Johnson, Xander Schauffele e Brooks Koepka, secondi con 276 (-12), mentre Molinari è stato affiancato da Jason Day, Tony Finau e Webb Simpson. Il 43enne fuoriclasse americano ha compiuto una vera e propria impresa grazie a uno strepitoso ultimo giro che gli ha consentito di chiudere a -14. Lo statunitense ha trionfato in mezzo al proprio pubblico ed è tornato a vincere un torneo Major, cosa che non gli riusciva dal 2008 (U.S. Open).

Grazie a questa vittoria Woods chiude un lungo periodo nero iniziato nel 2014 e caratterizzato da tre interventi chirurgici alla schiena e si porta a tre successi dal grande Jack Nicklaus, che ha conquistato 15 tornei del Grande Slam.

Diretta su Sky - Il Masters Tournament viene teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky, sul canale Sky Golf HD.

Golf, Tiger Woods vince l'Augusta Masters Undici anni dopo il suo ultimo successo, Tiger Woods è tornato a vincere l'Augusta Masters, il più prestigioso trofeo del mondo di golf. Nel settembre scorso, tuttavia, Woods aveva interrotto il digiugno con la prima vittoria sul Pga ad Atlanta. Non potevo chiedere di meglio.

Equilibrio, incertezza e spettacolo anche nella prima parte del terzo e penultimo giro dell'ottantatreesima edizione del Masters Tournament.