Grave lutto per Giulio Golia, su Facebook il commovente messaggio

Grave lutto per Giulio Golia, su Facebook il commovente messaggio

Purtroppo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore nel popoloso comune all'ombra del Vesuvio, sono state confermate: la mamma di Giulio Golia è scomparsa qualche giorno fa.

Sono molti gli spettatori che in questi giorni si sono chiesti il perché dell'assenza di Giulio Golia da Le Iene. Non ti fai mai una ragione della perdita di un genitore, a qualunque età. Il post è accompagnato da una foto che raffigura il celebre inviato delle Iene in compagnia dell'anziana madre, in un momento di complicità.

Una delle Iene più note e amate, Giulio Golia, piange la morte della sua mamma, avvenuta nei giorni scorsi. All'inizio della puntata, i colleghi Matteo Viviani e Nadia Toffa si erano limitati a dichiarare: "Volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia, che in questo momento non è qui con noi". Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ma soprattutto quando la mamma per tutta la vita ti ha fatto anche da padre, il legame diventa davvero indissolubile. Godetevi sempre i genitori, stateci insieme, coccolateli finché potete, anche se a volte vi fanno arrabbiare. Nel post pubblicato su Facebook - e che ha avuto com'è comprensibile in questi casi, migliaia di commenti - l'inviato della storica trasmissione Mediaset spiega anche un po' della sua vita su quanto fosse rilevante per lui il ruolo della mamma, che per praticamente tutta la vita "gli ha fatto anche da padre".