Giallo Pamela Prati: parla il titolare dell'atelier dell'abito da sposa

Giallo Pamela Prati: parla il titolare dell'atelier dell'abito da sposa

Non sarà di certo una prova inespugnabile, ma quantomeno è una testimonianza tangibile che dimostra il work-in-progress dei preparativi. La carriera di modella di successo, la travagliata storia con Fabrizio Corona, il rapporto con l'adorato figlio Carlos Maria sono stati i temi trattati nel corso di uno spazio che ha raggiunto il picco del livore quando Karina Cascella, opinionista di punta del 'parterre d'Urso', l'ha definita "fragile mentalmente". Questo infatti ha fatto alzare tanti sospetti tra i rumors che hanno accusato Pamela di aver inventato tutto solo per attirare l'attenzione del gossip.

"Ti voglio chiedere una cosa: risposeresti Fabrizio Corona?". Nulla di grave, per fortuna, ma sembra che Pamela stia vivendo con molta apprensione questa situazione e, secondo quanto riferito al quotidiano dal suo entourage, sarebbe "distrutta, affranta, arrabbiata: non può credere che dopo 40 anni di carriera, sia sospettata di essersi inventata un promesso sposo per farsi pubblicità".

Sono giorni concitati per Pamela Prati, al centro di uno scandalo relativo al suo tanto chiacchierato matrimonio con Mark Caltagirone che potrebbe essere una semplice manovra pubblicitaria. Guarda prima te stessa. Così come ha riportato il sito web del Corriere della Sera, fortunatamente si è trattato di un lieve malessere, che la ferrea 60enne ha brillantemente superato nel giro di poche ore. Non ti devi permettere, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Con me caschi male. Se tocchi la mia sfera psicologica io ti tocco tutto. Ma poi parli te che non hai mai lavorato in vita tua, hai fatto UominieDonne e hai fatto l'opinionista, stai al posto tuo" e Karina Cascella: "Fly down, non sto parlando con un premio Oscar. La modella croata ha risposto (come fa di consueto) a 10 domande su Instagram Stories, su argomenti che hanno spaziato da Corona alle sue ultime apparizioni in tv fino ad Asia Argento. "Le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita a rialzarmi", spiega Nina Moric.