GF, Jessica Mazzoli dall'ospedale: "Morgan non ha chiamato", Malgioglio: "Vergogna"

Jessica Mazzoli sta meglio. Nel corso della diretta Barbara D'Urso si è collegata con lei per accertarsi riguardo le sue condizioni di salute.

La stessa Guendalina, qualche settimana fa, aveva riportato persino la testimonianza del presunto ex fidanzato di Cristian Imparato, nonché parrucchiere della Tavassi, che sembrava confermare il ricorso del concorrente del Grande Fratello 16 alla chirurgia estetica. Per il momento però non si sa ancora quando Jessica riuscirà a rientrare nella casa, tutto dipenderà da come il suo corpo reagirà all'intervento di peritonite subito. Attualmente si trova in un albergo di Roma. Come ha spiegato la conduttrice, presto scopriremo se Jessica sarà nuovamente una concorrente del GF o se abbandonerà la casa di Cinecittà definitivamente.

Lo scontro a distanza che vede protagonisti lei e Cristian Imparato ha fatto molto discutere e ha raggiunto l'apice quando Guendalina è entrata nella casa per incontrarlo.

Cristiano Malgioglio le ha chiesto: "Ma Morgan ti ha chiamato?" La risposta della ragazza è stata piuttosto pungente e sarcastica: "Certo Cristiano - ha detto ironica -". Obiettivo del reality è quello di portare gli ascolti tv di Mediaset a un livello finalmente decente, dopo un'intera stagione in cui il Biscione ha fatto sempre molto peggio rispetto alla Rai. "Caro Morgan i miei complimenti". Luis le ha detto che l'ama, che l'aspetta e che crede in lei. La sensibilità è un'altra cosa, tu non ce l'hai ed è molto triste. I due si abbracciano tra le lacrime: "Se tutti i papà fossero come Luigi, questa sera hai dato un esempio meraviglioso" dice orgogliosa la D'Urso.