GF 16, Valentina Vignali: 'Sopporterei altri dieci tumori, non un altro tradimento'

GF 16, Valentina Vignali: 'Sopporterei altri dieci tumori, non un altro tradimento'

Probabilmente il Grande Fratello ha preferito concentrarsi, mentre Valentina Vignali era intenta a raccontare della sua vacanza ad Istanbul, su altri concorrenti proprio per evitare di dare adito ad ulteriori polemiche.

Ovviamente si è trattato di un misunderstanding generale, dato che la Vignali - che in quel momento si stava per mettere sotto le coperte - aveva le mutande, anche se la censura con i pixel potrebbe far alludere a tutt'altro.

La dichiarazione di Valentina Vignali è stata talmente pesante da indignare - non poco - il pubblico da casa.

Valentina Vignali è una delle protagoniste del Grande Fratello 16. Se ne va con una mia conoscente.

Michael Terlizzi conferma: "Guarda, io la conoscevo già prima".

Il riferimento della Vignali è alla storia d'amore con Stefano Laudoni (anche lui giocatore di basket) finita, a quanto pare, proprio per un tradimento nel novembre del 2017 e poi definitivamente nel luglio 2018. I commenti sui social non sono tardati. Valentina ha specificato di non aver mai fatto uso di droghe, ma una volta giunta lì le sembrava quasi doveroso provare almeno un muffin alla marijuana.

Una descrizione talmente accurata che alla fine il Grande Fratello sembrerebbe aver deciso di "censurare" il racconto della concorrente. Raccontando ai compagni d'avventura della grande sofferenza che ha provato quando ha scoperto di essere stata tradita, la cestista da 2 milioni di followers su Instagram si è lasciata andare ad una confessione "choc" sulla sua salute.