Francesco Chiofalo, svelata l’identità della fidanzata: ex Uomini e Donne

Francesco Chiofalo, svelata l’identità della fidanzata: ex Uomini e Donne

Lo aveva dichiarato proprio lui in alcune Instagram stories. Dopo la burrascosa rottura con Selvaggia Roma e la brutta notizia del cancro al cervello, Francesco Chiofalo pare ora aver ritrovato la serenità accanto a un'altra donna. Non sappiamo se i due stanno davvero insieme o si stanno frequentando ma il mistero sulla sua identità ora è stato svelato.

A lanciare la notizia è stato Il Vicolo delle News che ha paparazzato Chiofalo insieme a Federica Spano, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane, per la precisione, si era presentata in trasmissione per Andrea Cerioli.

Temptation Island, nasce un bambino da una delle coppie più discusse del reality, ecco di chi si tratta e come lo hanno chiamato.

Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, Francesco e Federica si frequentano da un bel po'.

Sul noto blog di gossip è stato infatti emesso un resoconto parecchio dettagliato dei diversi avvistamenti della coppia. Per il momento Francesco Chiofalo ha detto di non voler rivelare il nome della ragazza, ma ha anche aggiunto di non considerarsi più single. Tuttavia il racconto si fa più interessante con gli scatti dei due che passeggiano insieme, mostrando già parecchia confidenza e intimità. "Penso di essermi innamorato. Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto", aveva raccontato.

La storia con Selvaggia è dunque un lontano ricordo, al punto che lo stesso Chiofalo si dice nuovamente innamorato.

Si sa al mondo d'oggi, è difficile tenere segreta una storia d'amore, soprattutto quando si è stati sotto i riflettori della tv e di alcuni reality e programmi molto seguiti. Sull'identità, però, Francesco Chiofalo era rimasto decisamente misterioso. "Abbiamo deciso di tenere un attimo questa cosa per noi e non renderla pubblica, perché comunque prima di dire a tutti una cosa così vogliamo vedere un pochino le cose come possono andare tra di noi, però se continueranno ad andare bene come stanno andando, probabilmente presto lo diremo a tutti!".