Fiat Panda "connessa", la firma Wind

Fiat Panda

Il nuovo allestimento nasce per festeggiare i 120 anni di Fiat ed i 20 di Wind unendo i due brand attraverso un testimonial comune: Fabio Rovazzi. Le vendite sono ancora altissime, quindi per mantenere ancora alta l'attenzione nei confronti di questa macchina è arrivata una nuova versione che è pronta a soddisfare ancora più esigenze, ecco quindi la Fiat Panda Connected by Wind. Fiat Panda e Lancia Ypsilon si confermano infatti come le auto più acquistate dagli italiani nel primo trimestre del 2019. Il tratto di distintivo è la disponibilità della connettività 4G tramite un router Wi-Fi mobile Linkzone 4G.

La Panda Connected by Wind contribuirà a consolidare la leadership del modello -in Italia dal 2012 è l'auto più venduta in assoluto - e ad ampliare la sua grande community composta da oltre 7,5 milioni di possessori e appassionati che in Europa, dal 1980 a oggi, l'hanno scelta come manifesto della "libertà a quattro ruote".

La piccola city car torinese esteticamente si caratterizza per il badge celebrativo "120" e la scritta Connected by Wind.

Sarà possibile vedere dal vivo la Fiat Panda Connected by Wind in occasione dell'appuntamento "Porte Aperte" che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile. È possibile portare con sé il router Wi-Fi, dotato di batteria integrata, anche fuori dall'auto, per usare i giga dell'offerta ovunque ci si trovi.

Impronta giovane e fresca all'interno - grazie al tessuto nero dei sedili, impreziosito dalle cuciture bianche e verdi a contrasto - dotata di Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante e dell'apposito supporto dove alloggiare il proprio smartphone per essere sempre connessi, ora più che mai. Ad anticipare la campagna dedicata alla nuova Panda Connected by Wind uno speciale teaser 'bi-brand', on air in TV dal 5 aprile, visibile anche online sul canale Youtube di Wind Italia (video qui sotto). In linea con il posizionamento del marchio Wind, da sempre vicino alle necessità delle famiglie e che quest'anno celebra i vent'anni dalla sua nascita, Panda Connected by Wind rappresenta una soluzione innovativa che permette ai passeggeri di essere sempre collegati. Il look Cross, le finiture nero lucido sugli skid plate e sulle maniglie delle porte e i cerchi bicolore ne completano la caratterizzazione. "Sono molto soddisfatto dello sviluppo creativo che ho curato". Entrambe le proposte garantiscono la possibilità di accedere al vantaggio addizionale per il cliente di 1.500 € durante il periodo di lancio.