Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale

Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale

In attesa della premiere della serie quindi, le Guardie della Regina e Sky Atlantic Uk hanno organizzato una pittoresca performance a tema Game of Thrones: al posto della classica marcia di San Giorgio per il cambio della guardia, è stata suonata la sigla d'apertura di GOT, con 12 Guardiani della Notte vestiti ad hoc che si sono mischiati alle guardie reali, vestiti della consueta divisa.

"Ovviamente, Jon e Dany stanno insieme e, in questa stagione, ci sarà più tempo rispetto alla precedente di esplorare questo rapporto".

Anche George R.R. Martin, al The Hollywood Reporter, è tornato a parlare dell'ultima stagione de Il Trono di Spade. Già sul New York Times la Clarke aveva fornito altri dettagli del momento più drammatico della sua carriera. So che rappresente una fine, ma per me che sto ancora scrivendo i libri i giochi non sono ancora finiti. Se ne parla ovunque.

Mentre la febbre è arrivata alle stelle, il canale YouTube ufficiale della serie ha pubblicato alcuni video dietro le quinte - con uno che riassume anche alcuni estratti migliori da ciascuno e che trovate in embed nella nostra notizia - dove i membri del cast raccontano i loro momenti migliori e peggiori, ma anche il primo impatto con la serie e i colleghi con cui si sono trovati più a loro agio nel corso degli anni. L'ho seguito da vicino e incrocio le dita, è diverso...sicuramente molto diverso. Nel 2015 ha battuto un primato vichingo vecchio di 1000 anni e appartenuto fino ad allora al leggendario connazionale Orm Storulfsson: ha trasportato sulla schiena per cinque passi un tronco di 650 chili. Si parlerà di un'era completamente diversa, niente draghi, niente trono di spade, niente Approdo del Re.

Devozione - Vietati gli spoiler, del resto nemmeno semplici, in un romanzo tv ramificato come una foresta e con fan dalla devozione talebana, ma l'episodio 1 pare segnato dal potere femminile e per Snow sono previste acrobazie e lacrime.