Elisabetta Gregoraci su Gino Fastidio: "Mi ha tirata per un braccio"

Elisabetta Gregoraci su Gino Fastidio:

Gino Fastidio si è scusato con Elisabetta Gregoraci chiudendo così, nel migliore dei modi, la questione relativa alla aggressione dietro le quinte di Made in Sud avvenuta qualche giorno fa. Protagonisti di questo scontro sono stati Elisabetta Gregoraci e Gino Fastidio, secondo quanto riferito da fonti interne, il comico avrebbe aggredito la conduttrice durante la puntata in diretta del primo aprile, la Gregoraci avrebbe sforato nei tempi rendendo necessari dei tagli per esigenze televisive, tagli che sono andati a discapito della performace di Gino Fastidio. Ti ho portato questa rosa perché ci tengo proprio tanto.

Si, purtroppo l'ha fatto senza motivazione. "Gas per me significa tutte le cose belle, e tu sei una cosa bella". La Gregoraci ha accettato molto felice le scuse e ormai l'aggressione è acqua passata. Un messaggio che la Gregoraci ha voluto rivolgere al comico di Made in Sud.

"Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l'ha fatto con più persone". La Gregoraci ha raccolto il suo appello e lo ha abbracciato, prima di lasciarlo con una raccomandazione: "Accetto le tue scuse, ma questa sera devi farmi una promessa: devi promettermi che devi volerti più bene".