Elisabetta Gregoraci dice addio a Made in Sud

Elisabetta Gregoraci dice addio a Made in Sud

E' stato un Made in Sud tormentato quello di Elisabetta Gregoraci quest'anno. C'entra qualcosa la lite avuta nelle scorse settimane con il comico napoletano Gino Fastidio?

La giovane conduttrice, proprio nella serata di ieri, ha annunciato una notizia che ha lasciato il pubblico senza parole. A quanto pare infatti, il ballerino ed attuale compagno di Belen Rodriguez.si è lanciato in una nuova avventura televisiva. Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud.

Durante lo show di lunedì 15 aprile visibilmente emozionata la showgirl ha spiegato: "Questa per me è l'ultima puntata di 'Made in Sud' perché avevo preso impegni precedentemente". Elisabetta Gregoraci aveva però in accordo con la rete solo le sette originali e per altri impegni lavorativi non potrà continuare a fare parte dello show.

Made in Sud andrà in onda fino al 13 maggio: grazie agli ascolti elevati che ha raggiunto quest'edizione, è stato deciso di prolungare il numero di puntate.

Il dietro le quinte e quella furiosa litigata con il comico Gino Fastidio non è affatto il motivo per cui la Gregoraci lascerà la conduzione. "Continuerò in Rai e con molte altre cose". E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni.