Chiara Ferragni abbraccia un altro uomo, poi svela il mistero

Chiara Ferragni abbraccia un altro uomo, poi svela il mistero

Chiara Ferragni ha condiviso una foto in cui appare ritratta in terrazza con il marito e il figlio.

Ad un anno dalla nascita di Leone e con l'arrivo del nuovo royal baby sono sempre di più i fan dei Ferragnez che sognano un secondo figlio per la coppia. La verità è venuta a galla a poche ore dalla pubblicazione di una fotografia tra le stories di Instagram che ha fatto venire il dubbio a tutti. Quest'ultimi, infatti, si sono precipitati su Instagram e sotto la foto in questione hanno chiesto alla fashion blogger se davvero ce ragazzino faccia parte della famiglia Ferragni. Durante la loro performance non sono mancate le battute a Maria De Filippi: "Ma Maurizio (Costanzo) la mette la salsiccia sulla brace a Pasquetta?" e persino sull'incendio che ha distrutto Notre Dame: "Per ristrutturare Notre Dame hanno chiamato il restauratore di Nina Moric". Chiara Ferragni, prima del suo Leone, aveva già un piccolo Ferragni nel cuore. Improvvisamente però nelle storie ne compare una in cui Leone sta giocando con un altro ragazzino.

Alcune ore fa Chiara Ferragni ha detto qualcosa di inaspettato attirando l'attenzione dei media su di sé. Certo, in molti usano chiamare 'fratello' un amico speciale anche se biologicamente non si tratta del fratello vero e nemmeno di un consanguineo, ma in questo caso dovrebbe trattarsi proprio del fratellastro della Ferragni.

Quello che si sa della famiglia allargata di Chiara Ferragni è che la madre, Marina Di Guardo, non sta più con il padre Marco Ferragni da tanti anni.

Chiara Ferragni e quella foto con il figlio Leone, i follower notano un particolare ma lei sbotta: "Giudicatori di sto caz***". E praticamente mai con entrambi i genitori in contemporanea.