Canale5, record stagionale per Ciao Darwin 8: 4,3 milioni di spettatori

Canale5, record stagionale per Ciao Darwin 8: 4,3 milioni di spettatori

A disturbare il suo ingresso ci ha pensato Luca Laurenti questa settimana travestito da Donald Trump con tanto di missile...

In tutto questo Paolo Bonolis non è riuscito a rimanere in silenzio, l'occasione per lui era troppo ghiotta e così ha detto la sua: "Quello che mi fa piacere è che abbiamo atteso due, tre minuti ma ha detto una cosa che ha dato sostanza e spessore alla trasmissione" riferendosi alla Fusco e al fatto che in trasmissione la giovane avesse faticato non poco per riuscire a prendere la parola e dire la sua. Subito dopo Paolo Bonolis è passato al consueto dibattito ma è stato interrotto da Luca Laurenti. Ad ogni modo, l'ha spuntata la squadra avversaria dei Davide. Bene, sottolinea la Rai, anche la programmazione di Rai1 che accompagnava la cerimonia: alle 20.30 lo speciale "Porta a Porta" ha ottenuto 3.062.000 (share 14.7%) mentre, in seconda serata, la puntata speciale del programma "Viaggio nella Chiesa di Francesco", a cura di Rai Vaticano, è stata vista da 1.968.000 (share 9.5%). Il Maestro ha provato a spiegargli che prima dell'inizio del nuovo appuntamento di Ciao Darwin 8, lui ha tamponato e che non percependo lo stesso stipendio di Bonolis gliene importa moltissimo.

Tutti a far il tifo per Matteo durante la sfida del "Genodrome".

Ieri sera la coppia televisiva ha avuto la strada spianata per quanto riguarda gli ascolti, infatti su Rai Uno non andava in onda La Corrida con Carlo Conti.