Calciomercato Napoli, Corsi su Bennacer: "Ci sono anche Inter e Roma"

Calciomercato Napoli, Corsi su Bennacer:

Come si può paragonarlo a Messi a Cristiano Ronaldo? La squadra ha giocato male, al di là dei calciatori che avevano giocato di meno c'è stato un calo generale. Andreazzoli? Ad un certo punto si giocava bene, ma non si vinceva. "Ad oggi nessuno delle nostre concorrenti ha giocatori di questo calibro, purtroppo però non riusciamo a fare risultati che sono quelli che più servirebbero". Siamo poi una società sana, quindi non c'è bisogno di vendere per forza. Il Napoli, in assetto super offensivo, si butta in avanti e prova a spingere per cercare il pareggio, ma l'Empoli si difende e resiste. Potrebbe anche finire alla Roma, che lì De Rossi ha già espresso la sua stima per il ragazzo. Daniele chiese al mio staff: "Ma dove l'avete preso un ragazzo forte così?!"

L'Empoli ha incontrato nell'ultima partita la Juventus perdendo 1-0 mentre Il Napoli ha incontrato la Roma vincendo 1-4.

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla a Dazn: "Partita sottotono dall'inizio alla fine, sconfitta meritata, non c'è molto da dire". Abbiamo dei giocatori che possono giocare nel Napoli, mi riferisco ai giovani. Riporterebbe un po' di equilibrio. Sono però anche convinto che faremo un figurone.