Cairo a Cruciani: "Sei una capra". Lite furibonda in tv

Se un rigore c'è, lo si assegna.

Tiki Taka, Cruciani furioso con Urbano Cairo: "Me ne fotto se lei..." Il presidente granata interviene perchè non concorda con le affermazioni del conduttore radiofonico e parte all'attacco: "Cruciani ti voglio dare della capra. Capra! Capra! Capra", ha urlato alla Vittorio Sgarbi. "La smetta e provi a fare programmi migliori".

L'accusa di Cairo ha irritato il giornalista, la cui replica non si è fatta attendere: "Sta andando su un piano che non esiste. Cruciani ha detto che il presidente del Torino non può permettersi di dargli della capra e di spalare m***a nei suoi confronti".

Il tutto, è nato da una moviola per un rigore, e si è concluso con il numero uno dei granata che non le ha proprio mandate a dire, accusando l'opinionista di non capirne nulla di calcio, dandogli anche della capra: "Cosa c'entra se le due squadre erano sullo 0-0?"

"Non possiamo perdere tempo, siamo una trasmissione con mille temi da trattare".

Cairo ha poi parlato del futuro di Mazzarri: "Cosa volete che rischi, non rischia niente". Con un po' di fatica Pierluigi Pardo è riuscito a chiudere lì la questione e a passare oltre.