Bomba a Cellino, Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Bomba a Cellino, Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Sicuramente pochi. Il ritorno di fiamma fra Al Bano e Loredana Lecciso non era affatto nell'aria, secondo gli esperti di gossip. In pratica, dopo gli alti e i bassi, le spaccature, i chiarimenti e poi ancora le fratture che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, Loredana Lecciso sarebbe riuscita a spuntarla, riuscendo a riconquistare Al Bano. Andiamo a vedere cosa sta accadendo in quel di Cellino San Marco. Inaspettata. La Lecciso, che abbiamo seguito nell'esordio serale della d'Urso con Al Bano con un boom di ascolti, sarebbe di nuovo padrona di casa. Al settimanale "Nuovo" diretto da Riccardo Signoretti, una fonte ha rivelato: "Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno". E sebbene dai diretti interessati non ci siano state smentite o conferme ufficiali, la Lecciso ha pubblicato una story in cui si vede l'articolo di 'Nuovo'. Stando alle clamorose dichiarazioni riportate sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, Al Bano e la Lecciso sarebbero pronti a sposarsi.

Se dovessero arrivare realmente i fiori d'arancio sarebbero seconde nozze anche per la Lecciso che dal 1993 al 1996 è stata la moglie di Fabio Cazzato dal quale ha avuto una figlia. Questo è quanto riporta il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti nel nuovo numero in edicola mercoledì 17 aprile e che oltretutto svela anche una notizia alquanto interessante.

Nonostante sia ritornato il sereno in famiglia (sembrerebbe che i due si siano riappacificati definitivamente soprattutto per i figli Jasmine e Bido), c'è chi sembrerebbe non aver gradito la cosa.