Barcellona-Manchester United: papera di De Gea, Messi firma il 2-0

Barcellona-Manchester United: papera di De Gea, Messi firma il 2-0

Barcellona e Manchester United arrivano all'appuntamento decisivo della loro Champions League: dopo lo zero a uno maturato nella gara d'andata con l'autogoal di Shaw, i Red Devils proveranno a compiere l'impresa al Camp Nou, ma non sarà certo facile contro Messi e compagni. Scampato il pericolo, il Barca viene fuori con il passare dei minuti e all'undicesimo l'arbitro punisce con un rigore un contatto tra Rakitic e Fred.

BARCELLONA MANCHESTER UNITED HESGOAL - Sky detiene i diritti delle due principali competizioni calcistiche del Vecchio Continente e, dunque, Barcellona-Manchester United sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla nota piattaforma satellitare, precisamente sui canali Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Dopo il successo contro il Manchester United, Leo Messi ha parlato alle tv: "Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata e che avremo dovuto dare di più rispetto all'andata". In realtà l'accesso alla semifinale diventa solo una formalità per i catalani nella ripresa: Young nega il tris a Messi, Coutinho si mette in proprio e regala lo spettacolare 3-0 con un destro a giro all'incrocio.

Lionel Messi ancora protagonista: la Pulce al 15' porta in vantaggio i suoi con un gioiello, al 20' raddoppia grazie a una papera di De Gea. Al gol di Ronaldo replicano Van de Beek e De Ligt. La partita ormai è finita ed al Camp Nou parte la festa per una semifinale meritatissima.