Ajax-Juventus, ultime notizie e formazione dell’andata dei quarti di Champions

Ajax-Juventus, ultime notizie e formazione dell’andata dei quarti di Champions

Come si motiva una squadra che nelle ultime partite di andata, Real e Atletico, ha sofferto? Da quest'anno le partite di Champions League vengono trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno del torneo trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana.

Non ce l'ha fatta a recuperare Giorgio Chiellini: il capitano bianconero salterà il match olandese a causa di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, conseguenze di una botta rimediata contro il Cagliari. Ten Hag si rallegra del fatto che Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci: "vogliamo sfidare i migliori - dice - e la possibilità che lui ci sia va benissimo".

Nella squadra di ten Hag assente per squalifica Mazraoui. La diretta streaming, invece, è disponibile su Skygo e Raiplay. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

AJAX (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Veltman; Van de Beek, Schöne, De Jong; Neres, Tadić, Ziyech. Favorito il 4-3-3 con due ballottaggi: De Sciglio al momento sembra essere favorito su Cancelo e Bentancur in mediana su Khedira, con tridente offensivo formato da CR7, Mandzukic e Bernardeschi (in vantaggio su Dybala). Allenatore Massimiliano Allegri. Infortunati: Cuadrado, Chiellini, Douglas Costa, Emre Can.

Sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso. Guardalinee: Yuste Jiménez e Alonso Fernandez. Quarto uomo: Sidiropoulos (Grecia). Al VAR sarà presente Alejandro Hernández con l'assistente Juan Martínez.