Achille Lauro e Joe Bastianich nuovi giudici di "X Factor"

Achille Lauro e Joe Bastianich nuovi giudici di

La prossima edizione di X Factor Italia, la tredicesima per la precisione, continua a far discutere online.

E proprio a tal proposito, il settimanale Chi ha rivelato i nomi di due dei quattro nuovi coach che - a detta della rivista - sarebbero praticamente già confermati.

Grande attesa per la nuova edizione di X Factor. La passata stagione si distinse per la polemica sorta dopo le accuse ricevute da Asia Argento, licenziata dopo che Jimmy Bennett l'aveva accusata di abusi sessuali.

Finalmente sono stati svelati i nomi di chi sostituirà Fedez e Manuel Agnelli nel ruolo di giudici nella nuova edizione di X Factor.

L'indiscrezione appare credibile anche a molti supporter del rapper e cantante romano classe 1991, secondo cui un eventuale impegno di Achille Lauro nel programma - che lo coinvolgerebbe già a partire da questa estate, per prendere parte alla prima fase dei provini, le cosiddette 'Auditions' - potrebbe spiegare il motivo del misterioso rinvio del tour estivo ad ottobre.

Il primo nome fra quelli sventolato dal settimanale Chi come assolutamente certi alla giudica di X Factor 2019 è quello di Achille Lauro: trapper che da alcuni anni bazzica il mondo della tv. Mentre il secondo è un volto non sconosciuto a Sky, infatti Bastianich è l'ormai giudice affermatissimo di Masterchef. E' stato componente della giuria di qualità nell'ultimo Sanremo e, quando non è impegnato ai fornelli, Bastianich è frontman e chitarrista del gruppo statunitense The Ramps. Per saperlo dobbiamo attendere le prime notizie ufficiali che arriveranno con tutta probabilità fra i mesi di maggio e giugno.