Wolfenstein: Youngblood in versione standard solo in digitale

Wolfenstein: Youngblood in versione standard solo in digitale

Non ci rimane che lasciarvi con il trailer ufficiale del gioco!

I curatori dei canali social di Bethesda ci catapultano nella dimensione distopica di Wolfenstein con un nuovo teaser di Youngblood che mostra il volto di BJ Blazkowicz per preannunciare l'arrivo di importanti novità su questa attesa avventura cooperativa legata a doppio filo agli eventi narrati in The New Colossus.

Il gioco è sviluppato da MachineGames in collaborazione con Arkane Studios, team che ha realizzato Dishonored e Prey. A partire dal prossimo 26 luglio, Wolfenstein: Youngblood vi catapulterà (insieme a un amico) nella Parigi degli anni '80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Terrorizza gli impettiti oppressori insieme ad un amico, oppure alleati con un compagno gestito dell'IA per annientare i nazisti mentre segui le tracce di tuo padre, scomparso nel nulla. Il Buddy Pass permetterà di giocare all'edizione completa di Wolfenstein: Youngblood a patto che l'amico che gliel'ha ceduta sia online.

La Deluxe Edition include anche vari bonus cosmetici, tra cui il Cyborg Skin Pack, che ti permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli ed asce. Per ulteriori informazioni sulla Deluxe Edition e sul Buddy Pass date un'occhiata alla pagina ufficiale allestita da Bethesda. Cosa ne pensate di Wolfenstein: Youngblood?