Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo

Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo

Simona Izzo è stata ospite a Vieni da me e ha raccontato tutta la sua vita a Caterina Balivo. La Izzo si è prestata al gioco delle domande della conduttrice di Rai 1 e con molta ironia e simpatia ha spiegato di essersi sottoposta a un lifting e a un piccolo ritocco delle sopracciglia. A rivelare questa possibile decisione è stato il sito Dagospia.

Tantissimi fan hanno così chiesto il perchè di questo abbigliamento nei commenti e hanno accusato Caterina che una foto così naturale, con questa discrepanza di abbigliamento, fa quasi pensare che sia un contenuto quindi creato ad hoc per acchiappare "mi piace". Amo follemente la Simona che sta male e soffre perché poi è quella che scrive e che compone, quando sono infelice scrivo perché invece la felicità la vivo": "così Simona Izzo ha rivelato durante la puntata di Vieni da me di martedì 12 marzo che soffre di una forma di sindrome bipolare, situazione che la fa soffrire molto, acuendo il dolore che normalmente prova.

L'intervista alla Izzo inizia (QUI il video intero dell'episodio) quando la Balivo le chiede se reciti mai anche nella vita, vista la sua professione di attrice, regista e anche doppiatrice: "Assolutamente sì, se vuoi ti spiego anche perché".

Caterina Balivo, dove andrà a finire la conduttrice? Simona ha ammesso: "Sono stata molto male, anche perché sono bipolare". Cooncludendo il discorso sulla chirurgia, poi, l'attrice afferma: "Io quando mi sveglio e mi guardo, la mattina, mi sento bene". Lo ha fatto partendo da un filmato che risale al 2016, quando è stata ospite a Porta a porta e si scatenarono le critiche. Quindi mi sono innamorata di un uomo che non era famoso, anzi veniva anche calunniato al tempo, stava passando un periodo molto difficile della sua vita, ed era Costanzo.

Ai tempi della fine del loro matrimonio, la rottura tra Simona e Venditti fece molto scalpore: "Antonello Venditti è stato mio marito, dal quale ho avuto un figlio ed è stata una grande storia d'amore, adesso ci sono quattro nipoti e ci sono state tante cose belle. Le storie poi si sa, non finiscono mai bene se no non finirebbero e io non ho perdonato." aggiunge però per poi spiegare "Mi ha lasciato, mi ha tradito, ma non sono più arrabbiata con lui". Io ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie su base endogena. Caterina Balivo non ha potuto fare altro che ricordare le vittime del terribile incidente esprimendo il proprio cordoglio ma, precisando, "lo spettacolo deve andare avanti...". E detto questo, io ringrazio mio padre e mio suocero per averci aperto la strada.