Uomini e Donne: Teresa e Andrea hanno passato l’8 marzo insieme

Uomini e Donne: Teresa e Andrea hanno passato l’8 marzo insieme

I due si sono attaccati e offesi reciprocamente, ma stando ad ultime indiscrezioni, pare che siano arrivati ad un compromesso. Nello specifico Tina ribadisce il concetto che come Teresa ha detto No ad Antonio, così come prevede il formato e lo stesso vale per Andrea.il quale aveva la possibilità di poter arrivare fino alla fine e dire anche lui di no. Tina ribadisce come tra Teresa e Andrea non ci sia alcuna differenza e che per questo motivo l'imprenditore Veneto non dovrebbe essere criticato così come è stato fatto in queste settimane.

Teresa non ci sta e ribatte: "Andrea mi ha preso in giro, è stato falso".

Teresa Langella è tornata a Uomini e Donne dopo essere stata rifiutata da Andrea Dal Corso. La puntata termina con i due neo fidanzati tra baci e parole dolci, Lorenzo si scioglie e ammette: "Ho trovato l'Amore finalmente". Teresa avrà ceduto a questo corteggiamento?

"Secondo le anticipazioni già messe in rete, nel corso dell'ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne numerosi protagonisti del parterre maschile si sarebbero messi dapprima a litigare, e in un secondo momento ad attaccarsi pesantemente l'un l'altro con insulti di ogni tipo".

Se Dal Corso si è sbilanciato sulle evoluzioni che starebbe avendo il suo rapporto con la Langella, quest'ultima sta ben attenta affinché non trapeli nulla della sua vita sentimentale sui social network. Andrea si dice impegnato.

Andrea e Teresa in coppia? In un vecchio scatto che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede la Cipollari di qualche anno fa in versione mora e con i capelli lunghi, un taglio che mette in evidenza le linee del suo bel viso. Non ci resta che attendere le prossime ore: su Il Vicolo delle News si legge che lunedì è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda i troni attuali: che venga rivelato proprio il fidanzamento ufficiale tra Teresa e il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio? Se così fosse, speriamo che la tenda, almeno questa volta, si apra.