U&D, caos al Trono Over: Riccardo preso a schiaffi

U&D, caos al Trono Over: Riccardo preso a schiaffi

Si è diretta verso di lui, furiosa, e gli ha dato uno schiaffo.

"Lei ha un nuovo compagno che considero una persona eccezionale" ammette Nalli nell'intervista pubblicata dal settimanale Vero, dove non traspare nessuna gelosia. La puntata del Trono Over andata in onda il 12 marzo 2019 si è presentata con diversi colpi di scena. Dopo la puntata di Uomini e Donne, è poi arrivato il messaggio del Cavaliere di cui parlavano inizialmente. Per Rocco si è trattato della proverbiale goccia, visto che dopo la notte in bianco ha deciso di interrompere la frequentazione con Gemma. Addirittura quando Andrea è andato fuori casa di Teresa e lei lo ha saputo, l'ha richiamato con lo sconosciuto per evitare che lui potesse avere il suo numero. "Tina è notoriamente gelosa, ma io e i macchinisti lo eravamo molto di più e così le rubavamo le torte che teneva per sé dietro le quinte". Tra questi hanno spiccato Angela Nasti, la quale ha già mostrato un discreto caratterino ed ha suscitanto non poche polemiche anche per la decisione di chiamare un altro corteggiatore, e Andrea Zelletta che ha approfittato della posizione da tronista per baciare 3 corteggiatrici.

L'ex tentatore di Temptation Island e la giovane hanno iniziato a litigare perché - a detta di Dal Corso - Teresa non sarebbe stata così trasparente come continua a professarsi in studio e nei confronti di Antonio. La scorsa settimana, Riccardo l'ha chiamata e l'ha invitata a Taranto, Roberta è zompata sul primo treno e l'ha raggiunto a mezzanotte nonostante fosse stata avvertita, senza troppi giri di parole, di essere una tro***mica. Teresa però è irremovibile e ribadisce che il fine del programma è proprio quello di costruire una relazione, e una relazione è fatta di sentimenti, che lei ha investito per Andrea.

Dopo il chiassoso scontro è stato lo stesso Riccardo a provare ad abbassare i toni con una Instagram Stories: "Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata - ha scritto - purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato".