TIM e Intesa Sanpaolo: al via un accordo

Le SIM card di Kena Mobile si possono ritirare anche in tabaccheria grazie a un accordo tra TIM e Intesa Sanpaolo.

A partire da oggi i clienti Kena Mobile potranno ritirare la SIM Card in una tabaccheria convenzionata con Banca 5.

Kena Mobile, l'operatore virtuale gestito da TIM, si avvrrà quindi dei punti Banca 5, la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo dedicata all'istant banking attraverso tabaccherie convenzionate sparse su tutto il territorio italiano.

Il servizio è attualmente disponibile in 3.500 tabaccherie, ma l'obiettivo è quello di arrivare a coprire, entro fine 2019, la totalità delle quasi 16.000 tabaccherie italiane.

Si ricorda che per l'acquisto della SIM card bisogna procedere nei flector del marchio, oppure andare direttamente sul sito ufficiale per avere la SIM consegnata direttamente a casa. L'attivazione via Internet avviene tramite video-chiamata.

"Con questo importante accordo Kena Mobile sperimenta una nuova esperienza di acquisto che unisce strumenti di vendita sia fisici sia digitali e rafforza la presenza dell'operatore no-frills sul territorio nazionale con modalità multi-canale", ha dichiarato Franco Frasca, Amministratore Delegato di Noverca.

Inoltre, interessante è il punto di vista di Salvatore Borgese, ovvero Chief Business Officer di Banca 5, il quale dice: "La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti".