Ticinonline - Sossio e Ursula aspettano un figlio

Ticinonline - Sossio e Ursula aspettano un figlio

Le vicende di Sossio Aruta e Ursula Bennardo al trono over di "Uomini e Donne" hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori di Canale 5 per più di un anno.

Il calciatore di origini partenopea si è rimboccato le maniche e ha cercato di riconquistare la fiducia della sua dolce metà, che ha deciso di dargli una nuova opportunità.

Sono sotto choc. Sossio Aruta papà. Una relazione non facile fra i due, che hanno vissuto diversi alti e bassi.

A distanza di pochi mesi la coppia, come anticipato dal Vicolo delle News, è tornata ieri negli studi del people show per annunciare che diventeranno nuovamente genitori. I due finalmente coroneranno il loro sogno di allargare la famiglia. La compagna di Sossio aspetta un bambino e proprio nella registrazione di Uomini e Donne del 21 marzo 2019, avrebbe mostrato al pubblico di Canale 5 la prima ecografia del bambino che sta per nascere! I due hanno portato l'ecografia in visione a Maria De Filippi e sono apparsi veramente molto felici. Un desiderio che è diventato realtà nelle ultime ore con la coppia che ha deciso annunciare il lieto evento laddove è iniziata la loro love story. Un annuncio che ha lasciato senza parole tutti ed emozionato i presenti in studio che hanno assistito alla nascita dell'amore di Ursula e Sossio.

Sossio e Ursula (che hanno già altri figli con i loro precedenti compagni) sono quindi la seconda coppia nata nel programma mariano ad aspettare un bebè in questo momento, dopo il primogenito tanto atteso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciato in diretta tv a Domenica Live da Barbara d'Urso. E' stata sicuramente una notizia inaspettata, ma molto bella e soprattutto accolta con grande positività anche dai Fan della coppia. "Voglio portarti via da qua oggi e per sempre".