"Straniero nel mio Paese", l'ira di Mahmood

Gestire il successo non è facile e potrebbe essere stato proprio questo a minare la relazione tra i due. Di lui il settimanale Chi scrisse così qualche settimana fa in merito alla frequentazione con Mahmood: "Il cantante ha regalato il cuore a un toscano dagli occhi azzurri, elegante e dalla bellezza aristocratica".

Scintille in strada tra Mahmood e il fidanzato Lorenzo. Classe 1989, Lorenzo è originario di Lucca, ha frequentato l'università a Firenze, è tifoso della Fiorentina e lavora nella moda. Proprio sotto casa di Lorenzo, i due si sono scambiati il bacio fotografato dai paparazzi. Continua a tenere banco la vita sentimentale di Mahmood, che farebbe coppia con Marcucci da parecchio tempo. Di certo la fama che ha travolto Mahmood da un momento all'altro non avrà fatto bene alla loro serenità. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell'89.

Giorni pieni di nervosismo per Mahmood.

"Nel brano ho messo una frase araba che è un ricordo della mia infanzia, ma sono italiano al 100%".
Così Alessandro Mahmood intervistato da Giovanni Floris a "Dimartedì", in onda su La7, sulle polemiche razziste sorte intorno alla sua vittoria sanremese. Cantante nato a Milano nel 1992 da madre italiana e padre egiziano, che è balzato agli onori della cronaca grazie alla partecipazione e alla vittoria della 69° edizione del festival di Sanremo dove è appunto salito sul primo gradino del podio grazie alla sua canzone Soldi, diventata ormai una hit a tutti gli effetti e con cui rappresenterà l'Italia ai prossimi Eurovision Song Contest2019 che si terranno presso l'Expo di Tel Aviv il 18 maggio 2019 alle ore 21:00, con diretta su Rai 1.

Intanto il bravissimo Mahmood ha segnato l'ennesimo traguardo di vendite e ascolti grazie a 'Soldi' che si è guadagnato il doppio disco di platino.