Steven Zhang: il Jiangsu Suning cambia il suo nome

Steven Zhang: il Jiangsu Suning cambia il suo nome

E' questo il progetto della nuova dirigenza. La mossa a sorpresa dell'azienda è stata riportata da diversi media cinesi e dal Corriere dello Sport. Ed ecco che l'orientamento della famiglia Zhang sarebbe proprio quello di connotarsi ancora di più con l'Inter.

Steven Zhang - Il club cinese di proprietà Suning il Jiangsu cambierà il proprio nome. Così, la soluzione in questo momento più percorribile, è quella di sostituire Inter al posto di Suning. Tra queste anche il Jiangsu Suning di Jindong Zhang, pronto a "gemellare" il suo club di Nanchino con l'Inter: dopo il nerazzurro sulla maglia, il Jiangsu potrebbe diventare Jiangsu Inter, in attesa dell'approvazione della stessa federazione. In questa stagione, invece, i colori sono una doppia tonalità di azzurro.

Anche grazie ai cugini, infatti, il brand Inter continua a cresce anche in Asia. La decisione di cambiare il nome della società deriva dal fatto che la Federcalcio cinese ha chiesto di non associare nomi dei proprietari o sigle di sponsor alla squadre di calcio. Ma se nascerà davvero il Jiangsu Inter, allora, l'appeal per la squadra nerazzurra in Cina guadagnerebbe ulteriori margini di crescita.