Stefano De Martino chiarisce come stanno le cose con Belen

Stefano De Martino chiarisce come stanno le cose con Belen

Insomma, i due sono legati a vita dall'amore per il piccolino di casa, ma questo loro rapporto non ha nulla a che fare con l'amore secondo il nuovo conduttore di Made in sud.

La scorsa settimana a Made in Sud, Peppe Iodice ha chiesto a Stefano De Martino se fosse tornato davvero con Belen Rodriguez. "Quello è lavoro", è stata la secca replica del ballerino. Le parole degli utenti hanno innervosito non poco Andrea, che ha espresso su Instagram il suo pensiero, chiudendo una volta per tutte la porta ad un ritorno di fiamma con Belen e facendo capire come in passato la relazione sia stata fonte di sofferenza per lui. "I pettegolezzi? Per me è una non notizia". Ma per noi è così.

"Se ci fosse dell'altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo", ha dunque sottolineato il giovane, che ha poi rimarcato la sua felicità nel lavorare in un programma comico come la sua ex compagna, regalando risate e divertimento al pubblico.

La Belen Rodriguez si e' fatta fotografare in una posa sexy con un costume body da cui spunta la celebre "farfallina" che fece tanto scalpore a Sanremo 2012, quando l'argentina si presento' sul palco con un vestito dallo spacco cosi' profondo che addirittura si apri' il dilemma se avesse o meno la biancheria intima. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi, fatica a comprendere. "Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega". C'è chi, ad esempio, lo esorta a correre dalla Rodriguez e a capire cosa si è perso. Non ho mai avuto problemi a mostrare a mio figlio l'intesa che ho con la madre.