Sindrome Higuain: ha fallito al Chelsea, può seguire Sarri alla Roma?

Sindrome Higuain: ha fallito al Chelsea, può seguire Sarri alla Roma?

Gonzalo ieri si è espresso sul suo futuro: "Chelsea?". Forse l'errore è stato anche del Milan che si è appoggiato troppo su di lui: gli ha dato le chiavi di una squadra in costruzione e lui si è perso. Anche i tifosi sono spazientiti dalle sue prestazioni in Premier League, al di sotto delle aspettative, e chiedono a gran voce la titolarità dell'attaccante francese Olivier Giroud. "Ho giocato nei tre migliori campionati al mondo e l'ho fatto con le squadre migliori".

Come rende noto il quotidiano, il Pipita si trova bene al Chelsea.

Questo affare potrebbe aprire un lungo discorso che vedrebbe sul tavolo delle trattative anche Zaniolo, Manolas e Pellegrini, molto seguiti dalla Vecchia Signora. I bianconeri andrebbero poi a conguaglio magari mantenendo viva la forma del riscatto a fine anno.

Ma non solo. Il giornale spiega ancora che l'ex allenatore del Napoli, individuato da Trigoria come il profilo ideale, chiede inoltre di capire quali sarebbero i suoi referenti a Roma e la presenza, se pur non nella Capitale, del suo amico Franco Baldini potrebbe facilitare l'operazione.