Paura per Ospina, ecco i risultati della tac

Paura per Ospina, ecco i risultati della tac

Ora è diretto in ambulanza verso l'ospedale più vicino per una tac. Nell'impatto, il portiere è stato colpito alla fronte dal ginocchio dell'attaccante dell'Udinese ed è rimasto a terra, in uno stato confusionale.

Ospina è all'Ospedale Cardarelli in codice rosso. La perdita di sangue ha procurato questo svenimento. Anche la moglie, che era presente in tribuna al San Paolo, lo ha raggiunto.

Al 41esimo minuto della partita, però, lo stesso Ospina è improvvisamente svenuto, cadendo a terra privo di coscienza: immediatamente i giocatori che gli erano più vicini hanno fermato il gioco ed allertato i sanitari a bordo campo con vistosi gesti di aiuto, mentre l'intero stadio San Paolo è caduto nel mutismo più assoluto, attonito davanti al malore del ragazzo. Ospina sarà probabilmente trattenuto in osservazione al nosocomio partenopeo.

"Tanto, perché comunque recuperare due gol al Napoli è una cosa che succede raramente; quindi è un peccato, perché dopo aver fatto un ottimo primo tempo, iniziato magari male però finito alla grande, nel secondo abbiamo lasciato quell'episodio sul calcio d'angolo e poi abbiamo un po' mollato, cosa che non dovevamo fare". Credo sia stato anche un fattore emotivo a causare tutto questo.