Paola Barale: "Raz Degan? Dopo l’Isola non l’ho più sentito"

Paola Barale:

Ospite di Mara Venier a Domenica In c'è Paola Barale, conduttrice e ballerina di origini piemontesi (Fossano) che negli anni trascorsi ha fatto impazzire molti uomini con il suo sguardo magnetico.

Sicuramente il suo distacco, la sua confusione e la sua profonda tristezza hanno destato preoccupazione, ma la speranza di tutti è che la Barbera possa chiarire e rassicurare tutti coloro che non l'hanno vista bene. Ogni domenica lui condivide un breve video di Domenica In e oggi di certo si sarà emozionato anche lui guardando le immagini del loro giorno più bello.

Come tutti ricordano, Raz Degan partecipò al reality L'Isola dei Famosi di qualche anno fa.

Paola Barale nel salotto domenicale di Mara Venier ha voluto parlare della sua vita nel mondo dello spettacolo, della sua strepitosa carriera televisiva, ma anche della sua vita privata. Il pubblico non dimenticherà quando Paola è volata in Honduras per sostenere l'ex naufrago in uno dei suoi momenti più difficili, e non avrà neanche dimenticato il loro abbraccio, le parole d'amore e gli sguardi che i due si scambiarono in quel momento. Infatti c'è stato grande imbarazzo in studio, e la Venier ha tentato di portare a termine l'intervista, ma non tutto è andato bene. Il post della serata dopo Domenica In pubblicato dalla Venier, con un'immagine molto tenera e divertente della bella Mara in versione nonna in trattoria, ha raccolto oltre 34.000 likes.

"No, gli amici si sentono". Le due gemelle, infatti, non hanno nemmeno mai avuto figli. La showgirl ha spiegato che dopo l'incontro a L'Isola dei Famosi non si sono più incontrati e, con il passare del tempo, non si sono più sentiti. Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici. Alla fine per Alice ed Ellen è stato proprio così, anche se gli inizi sono stati in teatro, precisamente al Teatro dell'Opera di Lipsia. Io credo che una persona che ama realmente un'altra persona non la mette da parte, anzi ha voglia di condividere. La Barale ha poi ribadito di non voler andare oltre con l'argomento e ha aggiunto di non essere fidanzata.