"Nadia Toffa è morta": sciacalli di internet, l'ennesima bufala sulla showgirl

Eppure, la conduttrice bresciana è viva e vegeta e continua la sua lotta al tumore, senza farsi abbattere.

Ovviamente non c'è niente di vero: nonostante Nadia stia lottando da alcuni anni contro il cancro, non è in pericolo di vita e riesce a portare avanti la sua professione e la sua attività giornalistica malgrado le difficoltà di salute.

La terribile malattia di Nadia Toffa è sotto gli occhi di tutti. Per quanto falsa, la notizia ha iniziato a circolare in Rete mettendo in allarme i suoi fan così è stata la stessa Toffa ad intervenire per rassicurare tutti e smascherare la bufala. Nadia questo lo sa bene e di solito risponde alle critiche mostrando il suo grande sorriso. Nell'articolo in questione si legge inoltre: "In lutto anche l'ex ragazzo Gianni Sellia, che ha ricevuto la notizia mentre era in diretta su Radio Marte. Non ce l'ha fatta".

Come avevamo già riportato, nelle ultime ore la giornalista e presentatrice del programma "Le Iene" Nadia Toffa, ha condiviso un post che fatto molto discutere soprattutto per l'utilizzo di toni particolarmente seri.

"Da mesi abbiamo chiesto alle autorità di bloccare lastampatv.it - scrive invece la redazione de La Stampa - perché diffonde fake news con una grafica simile al nostro sito".

Nadia mostra solidarietà al prete e invita tutti a condividere il suo video per rendere nota a tutti questa vergognosa e spaventosa realtà: la spazzatura avvelena l'aria e il futuro della persone che la respirano.