Morta ex Miss Universo, Lotte van der Zee: aveva solo 20 anni

Morta ex Miss Universo, Lotte van der Zee: aveva solo 20 anni

Si chiamava Lotte van der Zee, ed era una modella tedesca. La tragedia è stata comunicata nel giorno della morte avvenuta il 6 marzo.

La giovane modella è morta alle 22,47 del 6 marzo dopo essere stata per due settimane in coma. La ragazza, in compagnia dei suoi cari, stavano trascorrendo un periodo di vacanze invernali in Austria. La foto mostra la ragazza, sorridente e spensierata nella sua tuta da sci rossa, proprio tra quelle montagne dove ha perso la vita. A trovarla senza conoscenza nella sua stanza sono stati i genitori: "La nostra perla non ce l'ha fatta". È incredibilmente surreale che la nostra amata Lotte non sia più accanto a noi.

"I nostri cuori sono spezzati, vorremmo ringraziarvi uno ad uno per i vostri messaggi commoventi".

Di seguito il post pubblicato su Instagram da parte di genitori straziati dal dolore per la perdita della figlia.

Qualche giorno prima del suo ventesimo compleanno, Lotte ha lamentato un lieve malessere.

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione praticati dalla stessa madre di Lotte, la modella è stata ricoverata in un vicino ospedale dove è stata indotta in coma farmacologico e trasferita ad un centro specialistico sito a Monaco.

Nonostante le cure, gli specialisti hanno dichiarato che i suoi organi erano ormai collassati e che per la modella non c'era più niente da fare. Al momento restano ancora ignote le cause di un arresto cardiaco su una ragazza tanto giovane e apparentemente in salute.