Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi: "la chiameremo al telefono"

Milly Carlucci risponde a Maria De Filippi:

Se sui social gli utenti sembrano divisi, i giudici presenti in studio sembrano aver davvero apprezzato la religiosa tanto da assegnarle voti altissimi, che hanno portato suo Cristina con 45 punti a scalare la classifica tecnica, in cui ha guadagnato il primo posto per le sue esibizioni. Chi non potrà seguire la prima puntata in tv, potrà rivederla in streaming sul sito RaiPlay.

Insolito finale nella prima puntata della trasmissione Ballando con le Stelle.

Scaricando l'applicazione di RaiPlay su tablet oppure sul cellulare, sarà possibile rivedere la prima puntata dello show del sabato sera di Rai 1 in streaming anche da un dispositivo mobile. E c'è chi ha tirato in ballo Giovanni Ciacci, protagonista indiscusso della passata edizione di Ballando con le Stelle. Nulla di più lontano dal silenzio di questa comunità di Milano, zona Lambrate, sede delle Orsoline della Sacra Famiglia, dove sono rimaste solo tre suore: Agata, la superiora; Carmela, juventina sfegatata, l'unica che usa WhatsApp, e appunto lei: suor Cristina, 30 anni, siciliana di Comiso, vincitrice di The Voice nel 2014. A seguire: 4° Manuela Arcuri, 5° Ettore Bassi, 6° Nunzia De Girolamo, 7° Marzia Roncacci, 8° Lasse Matberg, 9° in parità Angelo Russo e i gemelli Sampaio, 11° Enrico Lo Verso, 12° Marco Leonardi e 13° Antonio Razzi. Come reagirà Milly Carlucci a queste parole?

Ieri Maria De Filippi, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva spiegato di non aver mai ricevuto una chiamata da parte di Milly Carlucci per andare ospite nel suo programma Ballando Con Le Stelle, o per fare una sorta di collegamento in contemporanea.