Meghan Markle, triste per l'ennesimo addio a pochi mesi dal parto

Meghan Markle, triste per l'ennesimo addio a pochi mesi dal parto

A causa di questi continui litigi pare che anche i rapporti tra Harry e William si siano guastati, i due fratelli hanno deciso di scindere le loro attività benefiche il che è davvero molto triste perché i due fratelli sono sempre stati piuttosto uniti. In procinto di dare al mondo il primogenito del Principe Harry, l'ex attrice si deve difendere da molte accuse. Un outfit che ha fatto storcere il naso ai fan della monarchia: il pronunciato pancione tirava su l'abito mostrando le gambe ben oltre il ginocchio. Stando a quanto rivela il Daily Mail, infatti, la storica collaboratrice reale - delegata a pianificare l'agenda della duchessa - si sarebbe dimessa, senza dare alcuna spiegazione.

C'è chi sostiene che quell'abito corto, Meghan l'abbia scelto appositamente per dimostrare l'autodeterminazione della donna nella giornata che appunto celebra il gentil sesso. "Mi è piaciuto e, quindi, sia maschio o femmina, speriamo che sia questo il caso per il nostro bebè".

Amy ha deciso di rimanere al fianco della coppia - riporta il tabloid - fino a quando nascerà il royal baby, darà una mano ad organizzare la nuova casa, dopodiché saluterà.

Meghan Markle e Kate Middleton sono le nemiche più famose dell'epoca moderna.

Tutta la famiglia reale britannica si è radunata lunedì all'abbazia di Westminster per celebrare il Commonwealth Day. A seguire l'australiana Samantha Cohen, assunta nel 2001, figura chiave nell'organizzazione del Royal wedding. L'attenzione di pubblico e giornalisti però si è presto spostata da ciò che ha detto a ciò che ha indossato. Di certo, Meghan Markle è sempre più in balia a sè stessa.