Meghan Markle incinta fotografata con un miniabito troppo corto e spettinata

Meghan Markle incinta fotografata con un miniabito troppo corto e spettinata

Un outfit che ha fatto storcere il naso ai fan della monarchia: il pronunciato pancione tirava su l'abito mostrando le gambe ben oltre il ginocchio. Sarà davvero così? Intanto, ci chiediamo chi sarà la quinta assistente personale della Duchessa di Sussex. Un mini-abito decisamente poco elegante e non consono né ad una duchessa né tantomeno appropriato alla circostanza. Dopo aver sfoggiato in mattinata, durante la visita alla Canada House, uno strepitoso completo verde bottiglia, costo stimato 8 mila sterline, la moglie del principe Harry Meghan Markle si e' presentata nel pomeriggio a una cerimonia per il Commonwealth Day, presente anche Elisabetta II, alla Westminster Abbey, con un abito di Victoria Beckham (1668 sterline), abbinato a spolverino e capellino a tamburello color crema.

Ma a quanto affermano le sue amiche, nonostante Meghan Markle sia a tutti gli effetti diventata una principessa, è sempre restata fedele alla sua vita precedente e ai valori a cui essa era legata.

Sembra quindi certo che poi andrà via. Ed è stato dunque necessario l'intervento dei servizi segreti britannici per sgominare la rete di haters. In soli cinque mesi, infatti, sono quattro le assistenti della Duchessa di Sussex ad aver dato le dimissioni. Insulti pesantissimi e a sfondo razziale come: "Vai a casa", con tanto di emoticon a forma di banana".

Immaginiamo che il periodo sia tutto fuorché roseo, tenendo pure conto che, attraverso interviste concesse ai giornali, il padre non lesina attacchi personali. "Che promuovano esplicito materiale sessuale o violento o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età".